Menu

Napoli real madrid vecchi incontri

Tutti i colpi dell'ultimo giorno: Lazio, Romulo è ufficiale: Crouch in prestito al Burnley. Sampdoria, ecco Sau davanti. Idea last minute per il Psg: Il Cagliari prende Thereau. Napoli, mani su Napoli real madrid vecchi incontri. Un altro matto sulla lista" Su Instagram l'attaccante francese replica alle dichiarazioni del presidente azzurro: De Laurentiis definisce "vecchio" Benzema e Karim risponde per le rime, piccato. Il presidente del Napoli, rispondendo su Radio Kiss Kiss a domande precise sul mercato, aveva definito "vecchi" "pur con tutto il rispetto" aveva precisatop l'attaccante del Real Madrid e l'argentino del Psg, Angel Di Maria, possibili obiettivi degli azzurri, rigettando in pratica l'idea di acquistarli "Io e Ancelotti siamo d'accordo, vogliamo solo giocatori giovani". La cosa ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alle orecchie di Benzema, che su Instagram ha prontamente replicato ad Aurelio De Laurentiis. Ripostando la notizia, il centravanti francese ha aggiunto: I numeri nove lo fanno ammattire.

Napoli real madrid vecchi incontri Real Madrid-Napoli di Champione League del 15 febbraio: sarà in onda su Canale 5?

Segui il canale Champions League. In casa Mediaset, infatti hanno fatto una scelta ben precisa e alla fine hanno optato per la non messa in onda in chiaro su Canale 5 degli incontri di Juventus e Napoli, i quali potranno essere seguiti in diretta solo su Mediaset Premium e in questo modo sperano di aumentare il proprio numero di abbonati. Gli accoppiamenti validi per gli ottavi di finale di Champions League stanno per regalare a tutti gli appassionati di calcio grandi eventi tra le squadre più blasonate d'Europa. Juventus-Real Madrid vale il trono d'Europa: Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Il Cagliari prende Thereau. Il presidente del Napoli, rispondendo su Radio Kiss Kiss a domande precise sul mercato, aveva definito "vecchi" "pur con tutto il rispetto" aveva precisatop l'attaccante del Real Madrid e l'argentino del Psg, Angel Di Maria, possibili obiettivi degli azzurri, rigettando in pratica l'idea di acquistarli "Io e Ancelotti siamo d'accordo, vogliamo solo giocatori giovani". Infatti, le urne hanno decretato che l'avversario da affrontare agli ottavi di finale per i napoletani saranno i galacticos del Real Madrid. Come ben saprete i diritti per la messa in onda delle partite di Champions League sono ad appannaggio di Mediset Premium Calcio: La cosa ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alle orecchie di Benzema, che su Instagram ha prontamente replicato ad Aurelio De Laurentiis. I numeri nove lo fanno ammattire. Continua a leggere e guarda il video.

Napoli real madrid vecchi incontri

Il Napoli non ha mai vinto contro il Real Madrid in Europa: un pareggio e una sconfitta nella Coppa dei Campioni / Il Napoli ha incontrato 12 volte squadre spagnole in Europa: bilancio in perfetto equilibrio con quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Jan 23,  · Carissimi amici di Tele Falco oggi andiamo a rispolverare un vecchissimo videogame da bar, datato fine anni Euro League!!! La sfida di oggi è tra Napoli e Real Madrid. I biglietti per la partita SSC Napoli vs Real Madrid del 07/03/ ora sono in saldo. Prezzi grandiosi. Fidato e sicuro. Napoli vs Real Madrid: questo è uno degli otto incontri decisivi di Champions League [VIDEO] che sancirà chi proseguirà la strada verso la finale del National stadium di Galles. Advertisement.

Napoli real madrid vecchi incontri