Menu

Le persone speciali le incontri

Ma che bella dichiarazione, come la foto Una dolce persona come te dovrebbe attirarle come il miele le mosche. E sono contenta che tu ne abbia incontrate. Queste persone ti compensano dalle delusioni che inevitabilmente costellano le nostre strade Ti abbraccio con calore Mari. Che parole bellissime cara Cinzia, lo sai che il destino quello diciamo giusto, arriva e devi prenderlo al volo e tenerlo stretto!!! Ciao Cinzia, a presto Come il bambino che mangia il gelato che anche dopo anni, quando entro da te mi fa sobbalzare, per quanto è bella quella foto. Ciao dolce e sensibile Cinzia. La persona a cui dedichi questo tuo pensiero è davvero molto speciale e anche molto fortunata ad aver incontrato te le persone speciali le incontri suo cammino. Bellissime parole, bellissima la foto ;o Anch'io ho la fortuna di avere accanto persone speciali. Un forte abbraccio cara Cinzia. Passavo per caso di qui! Se ti va vieni a salutarmi. La foto è assolutamente spettacolare" Per quanto riguarda le tue parole non posso che darti ragione, niente accade per caso e nessuno si incontra per caso.

Le persone speciali le incontri Buonanotte a te, che sei speciale!

La persona speciale è molto educata, sensibile e rispettosa delle tue idee, del tuo modo di fare. Un giorno, mi disse che anche lei aveva attraversato dei momenti difficili. Io stessa potrei scrivere molto di lei, ma lascio spazio prima al racconto che ci offre Antonio. In questo stato, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato che io sarei riuscito a riprendermi. Ciao Cinzia, concordo con te, è una fortuna incontrare le persone speciali, e ancor più bello se restano nella nostra vita, se la loro vita non li porta lontano. Anche nei Momenti Difficili. Allora, mi accorsi, per la prima volta, che Stefania, mentre parlava, teneva sempre le sue mani a contatto con le mie. Ebbi come una scossa elettrica. Non vuole cambiare nulla di te, ti accetta come sei, con le tue poche qualità e i molti limiti. Si è una grande fortuna conoscerli: Ogni attimo, ogni comportamento diventa grande e cambia forma per diventare un bel ricordo al quale poter sempre attingere. Non mi rendevo conto di che cosa volesse, lei, che io nemmeno conoscevo.

Le persone speciali le incontri

Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. (Francesca Virgulto) Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (Anonimo) Le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. 3) Le persone diventano speciali quando entrano nei nostri cuori. 4) Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso. 5) Le persone speciali sono come le stelle Non sempre le vedi, ma quando ne hai bisogno le senti brillare nel cuore. Le persone speciali non sanno di esserlo, non si rendono conto di quanto fanno stare bene gli altri, perché a loro viene naturale comportarsi così. Le persone speciali non sanno di esserlo, ma noi dovremmo dirglielo ogni tanto. Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata.

Le persone speciali le incontri