Menu

Il destino è quando incontri una persona che non

In trenta giorni ho condiviso con questa persona più di quanto avrei fatto con chiunque altro in molti anni. Ho passato notti insonni a parlare di tutto senza sentire il minimo sintomo di stanchezza, ho lasciato che leggesse quasi tutta la mia anima, forse facilitata dal fatto che, essendo simili in molte cose, il capirsi è stato facile. Come ci fossimo solo noi e le nostre storie. Come se fossero le uniche cose importanti. Come ci conoscessimo da una vita e ci fossimo conosciuti ieri. Ho ritrovato la voglia il destino è quando incontri una persona che non vivere. Sono andata a dormire con il sorriso e mi sono svegliata allo stesso modo, ho sorriso e sorriso. Ho sognato ad occhi aperti e ad occhi chiusi. Ho avuto la sensazione che le persone arrivino per un motivo preciso in quel momento e in quel luogo. Ho capito anche molte cose di me e della mia vita. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Il destino è quando incontri una persona che non Archivio blog

Ennio Flaiano - scrittore , critico cinematografico , sceneggiatore , giornalista. Pubblicato da Raffaella Rosati alle ore Come due musicisti jazz: Se non puoi essere un'autostrada, sii un sentiero. Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Le parole che non ti ho detto. Il giorno in più. Franz Schubert - compositore. Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Forse il destino è stanco di sentirsi insultare di continuo, forse nemmeno esiste, forse lo abbiamo inventato per continuare a comportarci da vigliacchi. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Come ci conoscessimo da una vita e ci fossimo conosciuti ieri.

Il destino è quando incontri una persona che non

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. Per questo sarebbe così importante cercare di capire caso per caso, attraverso una conoscenza graduale, chi è la persona che incontriamo e che cosa possiamo fare con essa, evitando di intestardirci sul fatto che potrebbe essere il partner ideale, salvo poi rendersi conto che non è così e magari maledire. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. è inutile fare progetti o lamentarsi per ciò che non si ha, un giorno arriverà quella persona che stavi aspettando per mettere ordine nella tua esistenza o semplicemente qualcuno che ti fa vedere la vita da un’altra prospettiva. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le ” (continua).

Il destino è quando incontri una persona che non