Menu

Incontri di archeologia al mann

Document publishing platform How it works. Enter Remember Me Request new password? Log in using OpenID. La prenotazione è obbligatoria e, se non diversamente indicato, si effettua telefonando ai numeri e In collaborazione con il Comune di Napoli Sabato 20 settembre ore 9. Sabato 11 ottobre ore 11 e ore Info e prenotazioni tel. Si annunciano inoltre gli approfondimenti su storia e archeologia del territorio che, nel Museo e presso alcuni siti, Pasquale Schiano di Cola proporrà ai docenti un sabato al mese da novembre Sabato 18 ottobre ore Olius Ampliatus a Ponticelli di Sergio Cascella. E come Eros di fianco alla maestosa Venere, alla ricerca della bellezza che il buio gli nega, si pone di fianco alla dea, trasferendone i tratti sulla superficie incontri di archeologia al mann della fotografia con la prossimità assoluta del suo sguardo. La incontri sesso cittadella, in collaborazione con Akab progetto cultura, è stata realizzata grazie al sistema del crowdfunding. Con il patrocinio del Comune di Napoli. E in effetti le fonti letterarie ci hanno consegnato un insieme di immagini dallo straordinario potere evocativo.

Incontri di archeologia al mann Cerca nel sito

Ora sono conservati nei musei o nei loro depositi, dove l'intimità degli spazi familiari è perduta, ma nelle edicole votive di Napoli sembrano essere posti lari contemporanei. Vino per uomini, dèi ed eroi. Chi non abbia partecipato e voglia aggiungersi al gruppo, potrà realizzare le proprie immagini domenica 7 febbraio , giorno di ingresso gratuito al Museo: Gli stessi, insieme con i curatori, le presentano al pubblico. La mostra propone gli esiti di una ricerca che documenta la tradizione letteraria relativa ai Campi Flegrei. Info e prenotazioni tel. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa estesa con le istruzioni per negare il consenso all'installazione di cookie e l'elenco dei cookie con relativi fornitori. E in effetti le fonti letterarie ci hanno consegnato un insieme di immagini dallo straordinario potere evocativo. Archeologia a Napoli Tour guide. Email or Phone Password Forgotten account? Museo e Real Bosco di Capodimonte.

Incontri di archeologia al mann

La rassegna Incontri di Archeologia al Museo archeologico nazionale di Napoli ritorna fino a maggio , un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo. La partecipazione agli “Incontri di Archeologia” è gratuita, previa prenotazione presso il Servizio Educativo del MANN (dal lunedì al venerdì/ore / tel: e . Dal 17 gennaio al 30 maggio si terrà al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia. Gli incontri sono gratuiti. Al MANN incontri gratuiti di archeologia Sono14 gli incontri gratuiti di archeologia al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 17 gennaio al 30 maggio un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia.

Incontri di archeologia al mann